ottobre 04, 2008

Sciopero!




Oggi, sabato 04 ottobre 2008, a Torino è stato indetto uno sciopero del comparto scuola ed io mi sono trovato, questo pomeriggio, nel bel mezzo del corteo che partiva da piazza Castello verso piazza Vittorio. Mio fratello ed io ci siamo fatti un bel giretto in centro e, giunti in via Po, abbiamo assistito alla manifestazione, riuscitissima per fortuna. Ho incontrato molte colleghe e colleghi, anche di anni passati e salutavo tutti neache fossi la queen mother. Sebbene facesse freddino e l'aria pizzicasse, splendeva un sole eccezionale. Ho fatto molte foto bellissime al corteo che avrei voluto pubblicare sul blog se solo, per un errore di trasferimento, non fossero andate tutte perse. Me ne rammarico e dolgo tantissimo. Pubblico le uniche rimaste che nulla hanno a che fare con lo sciopero. Peccato, perchè avevo immortalato cartelloni fortemente sarcastici come "Gelmini giù le mani dai bambini", "Ministro dacci il registro!" e "No school, no future".

1 commento:

Anonimo ha detto...

Tutto vero quello scritto da Biagio! Io aggiungo anche l'estrema importanza di si sapere benissimo almeno due lingue per poter lavorare ad alto livello.

Strawberry extreme

 Cocktail inventato dai ragazzi delle III M sala/vendita: 4 cl di vodka 4 cl di purea di fragola 1,5 di succo di limone 1,5 di succo di aran...