settembre 30, 2008

Quo pulpito

Rientrando a casa da scuola non ho trovato un posteggio sotto casa, quindi ho sistemato temporaneamente l'auto nel parcheggio dell'Ipercoop, anzi del multisala "Medusa". Mentre scendevo mi sono detto "sai che c'è? Mi faccio un panino". Così per la prima volta, dopo un anno e due mesi che abito qui, sono andato al Burger King. Morale: un double Whopper menu! Peraltro l'addetto si è sbagliato, non so se di proposito poichè mi ha visto sofferente e deperito, e gentilmente, oltre alle patatine fritte, mi ha aggiunto anche i fantastici onion rings.
Ci vuole un bel coraggio, dopo tutta la mattina passata in classe a parlare agli alunni di fast-food (denigrandoli a dire il vero) e di slow-food, ad affrontare un'esperienza del genere in completa solitudine goduriosa. Tanto più che ieri invece sono andato da Eataly a mangiare la rinomata e genuina pizza Margherita.
E' proprio vero che i preti predicano bene e razzolano male...

Nessun commento:

Strawberry extreme

 Cocktail inventato dai ragazzi delle III M sala/vendita: 4 cl di vodka 4 cl di purea di fragola 1,5 di succo di limone 1,5 di succo di aran...