febbraio 04, 2011

Viaggio a...Torino!

La giornata di ieri, all'insegna della fotografia e delle riprese video eccezionali dei miei amici Alessandro e Maurizio al ristorante "Del Cambio" per la realizzazione di un cortometraggio di 5 minuti, è stata molto divertente e fruttuosa. Il corposo materiale da montare in fase di post produzione darà certamente dei risultati altissimi e speriamo di vincere il concorso "Gran Trofeo D'Oro", organizzato dalla provincia di Brescia. Se poi arriviamo tra i primi tre posti proietteranno il nostro lavoro, in seno alle celebrazioni del 150° anniversario dell'Unità d'Italia, che si terranno tra circa 40 giorni.
Purtroppo non abbiamo ottenuto ancora l'autorizzazione (molto difficile) di pubblicare le foto che ho fatto all'interno del locale storico, neppure su un blog, senza fini di lucro e con immagini a bassa definizione. E tuttociò è di una tristezza infinita, come potrete immaginare. Quindi non mi rimane che caricare quelle fatte all'esterno.

http://ilgiolittialgrantrofeo.blogspot.com/

































2 commenti:

Anonimo ha detto...

Le forchette sono nella tua posta

Biagio ha detto...

Grazie Maury, ora cambio l'immagine.

Strawberry extreme

 Cocktail inventato dai ragazzi delle III M sala/vendita: 4 cl di vodka 4 cl di purea di fragola 1,5 di succo di limone 1,5 di succo di aran...