gennaio 30, 2017

La migliore di sempre (orgoglio e festeggiamenti per il superamento delDelf B2)

Finalmente è arrivato!
Il tanto agognato risultato degli esami all'Alliance mi ha dato tantissime soddisfazioni così come una delle due tarte tatin che ho preparato ieri. 


Quella che abbiamo mangiato stasera per festeggiare è la migliore di sempre.
Ho capito che bisogna fare un caramello molto scuro e rovesciarlo sopra le mele prima di infornare la torta, chiuso. Non ci sono alternative. E forse anche averla lasciata una notte in frigo prima di girarla nel piatto ha contribuito. Chi può dirlo?
(Foto senza filtri. Mele scure quasi fossero di cioccolato).


.


Questa è quella che ho portato alla cena di ieri sera; buona, ma di tonalità ancora troppo chiara per i miei gusti.


Nessun commento:

Strawberry extreme

 Cocktail inventato dai ragazzi delle III M sala/vendita: 4 cl di vodka 4 cl di purea di fragola 1,5 di succo di limone 1,5 di succo di aran...