gennaio 30, 2008

Striscia...il nulla

Premetto che sono un ragazzo molto allegro, dalla battuta pronta e dalla risata facile e che a volte con i miei amici rido per delle cazzate mostruose fino a farmi venire le lacrime. Non sono un tipo depresso dunque, sono piuttosto un tipo "ridanciano".
"Striscia la notizia" ha anche i suoi meriti: spesso ci sono servizi interessanti e alcuni, come Ballarini che imita Valentino, fanno ridere.
Vorrei però vedere in faccia chi ride per le battute di Ezio Greggio e della Hunziker. Sono tremende, fanno cagare e piangere contemporaneamente...forse per lo sforzo! Già mi immagino da chi sarà composto il pubblico medio: ragazzo con terza media (presa a fatica), precario o disoccupato, magazziniere o operaio, scazzato, case popolari o tamarra con trucco pesante, unghie lunghe laccate volgarissime, jeans a vita bassa, pance strabordanti come se fossero massa per pizza.
E sono gli stessi che si divertono coi film di Boldi (un altro mistero tutto italiano, non mi ha mai fatto ridere...), con le pubblicità inguardabili di Christian De Sica (cosa avrà fatto di male quel bravo, raffinato, elegante attore del padre per avere un figlio così burino? Povero Vittorio...), con le trasmissioni radiofoniche e televisive del sopravvalutato Fiorello (pietoso). Insomma c'è di che incazzarsi solo a vedere certi programmi di merda con quelle facce da culo che li conducono. Meno male che ci pensano Luciana Littizzetto e Beppe Grillo ad alzare il livello.
Al funerale del compianto Heath Ledger (l'attore di "Brokeback Mountain") sembra che un gruppo di invasati cattolici americani vogliano far casino e dare fastidio per il loro convincimento profondo che "Dio odia i froci". Ecco cosa dicono:
"La Westboro Baptist Church, già ben nota per le sue posizioni omofobe, ha diffuso attraverso il suo sito http://www.godhatesfags.com/ un comunicato in cui informa che verrà organizzata una protesta durante i funerali di Heath Ledger.Di seguito il comunicato tradotto integralmente."La star di Brokeback Mountain Heath Ledger è morta. La Westboro Baptist Church picchetterà il suo funerale."Non giacerai con gli uomini allo stesso modo in cui giaci con le donne, perchè è un abominio" Lev. 18:22 "L'ira di dio si abbatterà sui figli della disobbedienza".Si, la WBC picchetterà il funerale di questo pervertito, in segno di protesta religiosa e avvertimento: "Non prendetevi gioco di Dio, perchè Dio non si lascia beffare" Gal. 6:7. Heath Ledger ha pensato che fosse divertente sfidare Dio l'Onnipotente e la sua parola; Dio odia i froci e quelli che li difendono! Quindi, Dio odia il sordido, viscido ammasso di vomito stantio conosciuto come Brokeback Mountain - e odia tutte le persone che hanno a che fare con esso. Heath Ledger ora sta scontando la sua pena eterna all'Inferno - nient'altro su Heath Ledger è rilevante."
Forse dovrebbero andare a morire ammazzati. Che ne pensate?
Mala tempora currunt...

Nessun commento:

Strawberry extreme

 Cocktail inventato dai ragazzi delle III M sala/vendita: 4 cl di vodka 4 cl di purea di fragola 1,5 di succo di limone 1,5 di succo di aran...