dicembre 17, 2009

Ma sono sempre tutte coincidenze?

Stasera Franco, Beppe ed io siamo andati al ristorante. Durante la cena (non ne avevamo mai parlato prima) si è discusso di Bernadette, Lourdes e dell'attrice del film "The song of Bernadette", Jennifer Jones. Abbiamo citato frasi a memoria: io l'avrò visto milioni di volte. Ai tempi del videoregistratore mi ero comprato la videocassetta originale, poi l'aveva sostituita col dvd originale. A Natale, ma anche durante l'anno, quando non so che pesci prendere e tutto mi sembra andare per il verso sbagliato, insomma quando sono triste, me lo guardo. Come se fosse sempre la prima volta. Tornati a casa verso le 23, su messenger, Franco mi comunica che Jennifer Jones è morta poche ore prima. Ed è vero. Non è il solito suo scherzo.
Hollywood perde una grandissima star.
Forse prima, a tavola, è venuta a salutare i suoi fans torinesi...

http://www.repubblica.it/2009/12/sezioni/spettacoli_e_cultura/jennifer-jones/jennifer-jones/jennifer-jones.html

Nessun commento:

Strawberry extreme

 Cocktail inventato dai ragazzi delle III M sala/vendita: 4 cl di vodka 4 cl di purea di fragola 1,5 di succo di limone 1,5 di succo di aran...